Facebook, nel 2018 lo smart speaker con display touch da 15″ | Rumor

CONDIVIDI:

Facebook, nel 2018 lo smart speaker con display touch da 15″ | Rumor

Facebook potrebbe unirsi al nutrito gruppo di aziende che hanno scelto di rendere ancor più ”smart” oggetti di comune utilizzo, come i classici diffusori per la riproduzione della musica. Dopo Amazon, Google ed Apple, anche il colosso dei social network potrebbe presentare uno smart speaker.

A differenza dei modelli già commercializzati dai competitor, che diventano uno strumento per ampliare la diffusione dei rispettivi assistenti digitali smart, la soluzione di Facebook punterà maggiormente ai contenuti ”visivi”. Stando alle prime indiscrezioni al riguardo, infatti, il prodotto sarà dotato di un display touch da 15″ con tecnologia in-cell (che dovrebbe contribuire a ridurne lo spessore)

A produrre l’altoparlante ”intelligente” sarà Pegatron Technology, mentre viene individuato in LG Display il fornitore dello schermo touch. Dovrebbe trattarsi di un prodotto di fascia alta, come suggerisce la scelta di realizzare la scocca con una lega di magnesio e alluminio. Digitimes sottolinea che l’altoparlante viene già prodotto in piccoli volumi, ma per la produzione di massa e l’arrivo sul mercato bisognerà attendere il primo trimestre del 2018.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com