A.A.A. esperti di origami cercasi, la NASA ha bisogno di voi

CONDIVIDI:

A.A.A. esperti di origami cercasi, la NASA ha bisogno di voi

Se siete esperti di origami, potreste avere un futuro all’interno della NASA. Non è uno scherzo, anzi si tratta di uno dei progetti più importanti dell’agenzia americana in previsione dei prossimi viaggi spaziali.

La collaborazione tra la NASA e il sito di crowdsourcing Freelancer nasce proprio per cercare “esperti di origami” al fine di sviluppare una soluzione che consenta alle navicelle del futuro di proteggersi nel migliore modo possibile dai cosiddetti GCR, ovvero i raggi cosmici galattici. Sono, questi, uno dei problemi maggiori da risolvere se si vuole assicurare all’uomo la possibilità di esplorare lo spazio, consentendo all’equipaggio di difendersi dai pericoli delle pericolose radiazioni (i rischi cancerogeni sono molto elevati in queste situazioni).

“I raggi cosmici e altre radiazioni solari possono essere molto dannose sia per le persone che per l’elettronica”, spiega Helen O’Brien dell’Imperial College di Londra.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com