Apple Watch 3 in arrivo questo autunno | Rumor

CONDIVIDI:

Apple Watch 3 in arrivo questo autunno | Rumor

Non solo iPhone, il prossimo autunno anche un nuovo modello di Apple Watch potrebbe essere presentato, secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Economic Daily News.

A quanto pare il fornitore principale rimarrà Quanta, che potrebbe godere di un ottimo secondo semestre nel 2017, derivato dalla crescente domanda per i notebook, dalle vendite in crescita per i server, e naturalmente dai numeri derivanti dalla produzione del nuovo Apple Watch. Anche Compal dovrebbe rientrare nei fornitori secondari, occupandosi principalmente della produzione del modello attuale e forse di una piccola percentuale di Apple Watch di terza generazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Apple Watch 3 i dettagli scarseggiano, si pensa che il prossimo modello sarà dotato connessione cellulare con carta SIM e supporto alle reti LTE. L’attenzione è tutta concentrata sul prossimo iPhone 8 e non ci sono state fughe di notizie significative, affornteremo nuovamente l’argomento non appena emergerà qualche notizia di rilievo.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 351 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com