Anthem: il labirinto di grano nel video ufficiale

CONDIVIDI:

Anthem: il labirinto di grano nel video ufficiale

Gli sviluppatori di BioWare hanno pubblicato, sul proprio canale Youtube, un nuovo video dedicato ad Anthem, annunciando di fatto che l’appena citato titolo dispone ora di un labirinto di grano ufficiale. Il filmato non riporta alcuna fase di gioco, ma mostra alcuni membri del team di sviluppo pronti ad associare la crescita di un gioco proprio al frumento.

Siamo di fronte a una mossa di marketing davvero curiosa. Non è dato sapere se il dedalo mostrato nel video sarà presente nell’avventura oppure se la società ha in mente un qualsiasi tipo di passo successivo. Che BioWare abbia in serbo qualche sorpresa da svelare durante la prossima Gamescom 2017? La risposta la avremo solamente una volta che l’appuntamento con la fiera tedesca avrà avuto inizio.

A oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale scelta per Anthem, avventura prevista su PC, Xbox One e Playstation 4. Electronic Arts ha solamente indicato che sarà possibile affrontare la risposta a Destiny 2 durante il corso del 2018. Vi invitiamo quindi a ingannare l’attesa godendovi il nuovo video girato da BioWare (e se qualcuno ne trova il senso, ce lo faccia sapere nei commenti poco sotto, n.d.SketchT).


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com