Adriano Galliani Presidente di Mediaset Premium per puntare ai diritti della Serie A

CONDIVIDI:

Adriano Galliani Presidente di Mediaset Premium per puntare ai diritti della Serie A

Adriano Galliani è il nuovo Presidente di Mediaset Premium. L’ex amministratore delegato del Milan (per 31 anni) va quindi ad affiancare l’amministratore delegato di Premium, Marco Leonardi, completando il nuovo assetto della società. L’arrivo di Galliani in Premium viene valutato favorevolmente in vista della nuova asta per i diritti della shttp://altadefinizione.hdblog.it/2017/06/10/Diritti-TV-Serie-A-fumata-nera-nuovo-bando/. Questo è quello che si legge nella nota rilasciata da Mediaset:

Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018 – 2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto. Con l’arrivo di Galliani, che si affianca all’amministratore delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo, si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha aggiunto:


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com