WhatsApp vuole fare soldi grazie alle imprese

CONDIVIDI:

WhatsApp vuole fare soldi grazie alle imprese

Dopo un inizio da software indipendente a pagamento, WhatsApp è diventata completamente gratis con l’acquisizione miliardaria da parte di Facebook. Oggi, per il social network è solo una voce passiva in bilancio, ma non rimarrà così in eterno. Abbiamo parlato in passato di come la piattaforma stia studiando soluzioni alternative per monetizzare sul suo enorme bacino di utenti senza necessariamente tornare ad essere a pagamento o riempirsi di pubblicità, ma per ora piani concreti non ne sono stati proposti.

Un recente annuncio di lavoro pubblicato da WhatsApp conferma ulteriormente informazioni precedenti secondo cui l’obiettivo della società sarebbe sfruttare le imprese. La posizione offerta, Product Manager, Monetization non lascia spazio a molti dubbi, inoltre nel corpo della descrizione si legge (grassetto aggiunto da noi:

WhatsApp is seeking an exceptional individual to lead product development for our monetization efforts. If you are a leader who has demonstrated experience in building products, has an empathy for both consumers and businesses, has a strong bias for action, wants to understand and unlock the potential of WhatsApp to serve millions of businesses we would be excited to hear from you.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da ePRICE a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com