UltraFibra Fastweb a Bologna: 1 Gigabit in download e 200 Megabit in upload

CONDIVIDI:

UltraFibra Fastweb a Bologna: 1 Gigabit in download e 200 Megabit in upload

Fastweb estende a Bologna e all’area metropolitana della città la copertura del servizio UltraFibra, con velocità fino a 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload. Si tratta di una notizia sicuramente interessante per tutti gli abitanti della città e che permetterà anche di sfruttare una partnership tra la società e il Comune per la fornitura di connettività Wi-Fi a 1 Gigabit all’interno del Parco della Montagnola.

Fastweb avvierà in collaborazione con l’amministrazione comunale nelle prossime settimane i lavori per la fornitura di connettività Wi-Fi a 1 Gigabit all’interno del Parco della Montagnola, garantendo così alla collettività di accedere e di navigare in rete a banda ultralarga anche in mobilità e il piacere di vivere appieno il meraviglioso spazio urbano.

A Bologna attualmente Fastweb raggiunge con rete FttH (Fiber to the Home) oltre 85mila famiglie e imprese (pari al 37% del totale) che da oggi potranno navigare fino a 1 Gigabit in download e fino a 200 Megabit in upload. Inoltre, grazie ai lavori di posa della fibra in corso con Flash Fiber – la joint venture creata da Fastweb e TIM – la rete FttH raggiungerà altre 100.000 abitazioni entro i prossimi 12mesi, portando così all’80% la percentuale di famiglie e imprese collegate a 1 Gigabit.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com