Galaxy S7 Edge: patch di luglio in Europa e di maggio per brand TIM

CONDIVIDI:

Galaxy S7 Edge: patch di luglio in Europa e di maggio per brand TIM

Prosegue senza sosta il rilascio delle patch di sicurezza di luglio per i dispositivi della linea Galaxy. Dopo aver visto gli aggiornamenti per Note 4, J7 Prime, J5 Prime, J5 e J3 2016, Samsung ha avviato la distribuzione di un nuovo update anche per il top di gamma del 2016, Galaxy S7 Edge.

Praticamente identiche le novità implementate con questo nuovo aggiornamento rispetto agli altri smartphone Galaxy, e che vede l’introduzione di una migliorata sicurezza del sistema operativo Android, maggior velocità e stabilità di sistema. L’update è disponibile per il download via OTA in Iraq e Svezia con le rispettive build G935FXXU1DQG6 e G935FXXU1DQG1. Di seguito il link per il download del firmware da flashare con il noto tool Odin.

  • G935FXXU1DQG6 – IRAQ
  • G935FXXU1DQG1 – SVEZIA

Contemporaneamente al rilascio delle patch di luglio, TIM ha provveduto ad aggiornare il firmware del Galaxy S7 Edge portandolo alla build G935FXXU1DQF3 con patch di sicurezza di maggio. Anche in questo caso, l’update è già disponibile via OTA e per l’installazione manuale con il tool Odin.

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile online da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 24 modelli migliori. Per vedere le altre 146 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile su a 474 euro.

(aggiornamento del 24 July 2017, ore 11:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com