Parrot ritira il firmware 4.2.0 per Bebop 2, segnalati svariati problemi

CONDIVIDI:

Parrot ritira il firmware 4.2.0 per Bebop 2, segnalati svariati problemi

Un paio di settimane fa, Parrot ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Bebop 2 caratterizzato dalla numerazione 4.2.0, tuttavia i numerosi problemi segnalati hanno spinto l’azienda a ritirarlo.

Se lo scopo era quello di risolvere alcuni bug senza introdurre nuove funzioni, a quanto pare si è raggiunto un risultato opposto e sono emersi diversi malfunzionamenti. Tra le problematiche sperimentate, molti utenti segnalano difficoltà nell’agganciare il segnale GPS, problemi al collegamento con lo Skycontroller 2 e con la procedura di calibrazione. Parrot, dal canto suo, ha provveduto a ritirare l’aggiornamento firmware lo scorso giovedì, consigliando agli utenti che avessero già effettuato l’installazione di avviare la procedura di downgrade alla precedente 4.0.6.

A questo punto è lecito credere che Parrot rilascerà in tempi brevi una nuova versione software riveduta e corretta, vi aggiorneremo non appena sarà disponibile o qualora dovessero emergere nuovi dettagli sulla questione.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com