Nokia 6 disponibile in Italia a 249,99 euro

CONDIVIDI:

Nokia 6 disponibile in Italia a 249,99 euro

Nokia 6 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia da oggi al prezzo – già anticipato alcuni giorni fa – di 249,99 euro. Ad annunciarlo è la stessa HMD Global, che conferma anche le colorazioni Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper.

Realizzato in alluminio serie 6000, Nokia 6 è robusto (55 minuti è la durata del processo produttivo della scocca unibody) grazie anche ai due processi di anodizzazione di 12 ore ai quali viene sottoposto che prevedono almeno 5 fasi di spazzolatura. La qualità dello smartphone non si limita alla scocca, con la presenza di un display Full HD da 5.5” protetto da Corning Gorilla Glass, un comparto audio con amplificatore smart con dual speaker e Dolby Atmos.

“I telefoni sono ormai un’estensione di noi stessi e parte integrante di molti aspetti delle nostre vite. Dal cogliere attimi irripetibili all’intrattenimento, fino al rimanere in contatto e al ricordare date e anniversari, i nostri smartphone sono spesso al centro di tutto ciò che facciamo”, spiega Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Il nuovo Nokia 6 fissa nuovi livelli di qualità nella sua categoria. Ci siamo impegnati affinché il Nokia 6 assicuri un’esperienza premium nell’uso quotidiano. Dal suo eccezionale design fino alle avanzate funzionalità di entertainment, lo abbiamo pensato per offrire di più, performando meglio e per più tempo”.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com