Metroid: Samus Returns, 15 minuti di gameplay dal Comic-Con | Video

CONDIVIDI:

Metroid: Samus Returns, 15 minuti di gameplay dal Comic-Con | Video

Durante il Comic-Con 2017, Nintendo ha mostrato al pubblico quindici minuti di gameplay dedicati a Metroid: Samus Returns, remake del secondo storico capitolo della saga che verrà lanciato sul mercato a partire dal 15 settembre. Il filmato mette in risalto diversi momenti di gioco e le ambientazioni completamente riviste per l’occasione. L’attenzione viene però velocemente spostata sulle nuove abilità di Samus, tra cui la possibilità di arrampicarsi sui muri anche nel bel mezzo della forma sferica.

Come anticipato nella nostra anteprima, disponibile a questo link, in Metroid: Samus Returns la protagonista potrà contare su un potente contrattacco, il quale è in grado di stordire il nemico e aprire uno spiraglio nella difesa dell’antagonista, in modo da vomitargli addosso una pesante scarica di proiettili. Evocative le animazioni ideate dagli sviluppatori, le quali rendono l’esperienza davvero frenetica e spettacolare.

Vi ricordiamo che Metroid: Samus Returns uscirà esclusivamente su 3DS, e 2DS ovviamente, il 15 settembre 2017, sia in versione standard che limited, la quale verrà caratterizzata da una copia del gioco, un artbook da quaranta pagine, un CD con venticinque brani della serie, una spilla, un portachiavi e uno steelbook a forma di cartuccia per Game Boy.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com