Joseph Gordon-Levitt girerà un nuovo spot in vista dell’uscita di LG V30

CONDIVIDI:

Joseph Gordon-Levitt girerà un nuovo spot in vista dell’uscita di LG V30

Joseph Gordon-Levitt, attore e regista, ha scelto di collaborare nuovamente con LG Electronics, dopo aver già lavorato in passato con il colosso dell’elettronica alla realizzazione di alcuni spot pubblicitari dedicati ad LG V10 e V20.

Considerando l’imminente uscita dell’atteso V30, la logica ci porta a pensare che Joseph possa essere stato contattato dalla società sud coreana proprio per pubblicizzare il suo prossimo top di gamma. Il nuovo spot si chiamerà “Find Your Frame”, e al centro della scena ci saranno momenti di vita quotidiana, espressi attraverso una personale vena artistica. Anche gli utenti potranno influenzare il contenuto del video condividendo una serie di filmati con LG e HitRecord (società che fa capo a Joseph Gordon)

Una campagna pubblicitaria seguita e diretta dal noto attore, che avrà come contributo anche le idee della gente comune. Concludiamo con una nuova immagine della parte posteriore di LG V30, che conferma ancora una volta, il posizionamento della fotocamera e del sensore per le impronte digitali, confrontata con le foto già emerse nei giorni scorsi.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com