Dwayne Johnson e Siri “dominano la giornata” nel nuovo spot Apple

CONDIVIDI:

Dwayne Johnson e Siri “dominano la giornata” nel nuovo spot Apple

Più che uno spot potremmo quasi definirlo un corto, visti i quasi 4 minuti di durata del nuovo video pubblicato su YouTube da Apple. I protagonisti sono un super impegnato Dwayne Johnson e Siri: il duo si lancia in una sfida estrema che vede The Rock coinvolto in svariate attività nel corso di appena 24 ore, passando dalla recitazione alla creazione di una collezione di moda, senza tralasciare un viaggio a Roma, il tutto arricchito dalla consueta ironia che l’attore ha saputo creare attorno al suo personaggio.

Lo spot, infatti, ci mostra un Dwayne Johnson che recita la parodia di sé stesso, attraverso alcune delle situazioni più assurde che richiamano le ultime pellicole in cui l’attore è stato protagonista. Siri, nel frattempo, ricorda all’ex wrestler la lunga lista di impegni, al limite dell’assurdo, che dovrà affrontare in una sola giornata.

Lo scopo del video è ovviamente quello di promuovere Siri, prodotto sempre più centrale all’interno dell’ecosistema Apple, grazie anche all’arrivo di HomePod nel mercato statunitense. Vi lasciamo quindi allo spot: buona visione!


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com