Xiaomi: MIUI 9 e Mi 5X arriveranno il 26 luglio

CONDIVIDI:

Xiaomi: MIUI 9 e Mi 5X arriveranno il 26 luglio

Xiaomi ha finalmente annunciato la data di presentazione ufficiale dell’interfaccia MIUI 9, alla quale si accompagnerà il lancio di Xiaomi Mi 5X, il primo rappresentante del nuovo brand. La data scelta è quella del 26 luglio e l’evento si terrà a Beijing alle 14:00 ora locale, circa le 8 del mattino in Italia, presso il solito China National Convention Center.

Xiaomi ha inoltre condiviso due nuovi screenshot ufficiali dedicati alla sua interfaccia, con i quali presenta uno dei nuovi temi che saranno inclusi nella personalizzazione. Stando a quanto emerso, la MIUI 9 porterà con sé almeno 4 temi preinstallati, tra cui quello standard, oggetto delle immagini, Unbounded, Symphony e Hyun Black, ovviamente senza rinunciare alla possibilità di installarne uno degli oltre 53.000 presenti sullo store.

In ogni caso, le immagini condivise oggi ci danno un’idea di alcune delle piccole modifiche introdotte da Xiaomi nella sua interfaccia di default pensata per la MIUI 9. Come è possibile vedere, il look generale non è molto diverso da quello della MIUI 8, ad eccezione delle icone e della nuova dock. Per quanto riguarda le prime, sparisce il layout caratterizzato dalle forme squadrate, per lasciar spazio alla personalizzazione di ogni icona, ora rappresentata in maniera unica.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 194 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com