The Evil Within 2 e Wolfenstein II supporteranno Xbox One X con 4K e HDR

CONDIVIDI:

The Evil Within 2 e Wolfenstein II supporteranno Xbox One X con 4K e HDR

Microsoft ha aggiornato di recente le pagine relative ai due importanti titoli di Bethesda in uscita ad ottobre, presenti sul suo sito ufficiale, confermando che entrambi i giochi supporteranno la nuova console Xbox One X.

4K Ultra HD“, “HDR” e “Xbox One X Enhanced“, sono questi i loghi apparsi sulle pagine di The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus tuttavia non sono stati svelati dettagli aggiuntivi. Al momento quindi non sappiamo se la risoluzione in 4K sarà nativa o upscalata e se l’High Dynamic Range sarà supportato anche da Xbox One S.

Siamo comunque certi che, prossimamente, i responsabili di Bethesda sveleranno maggiori informazioni ed è bene inoltre precisare che, quasi sicuramente, i giochi supporteranno anche Playstation 4 Pro. The Evil Within 2 approderà sulle nostre piattaforme di gioco venerdì 13 ottobre mentre Wolfenstein II: The New Colossus arriverà qualche giorno più tardi, precisamente il 27 ottobre.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 393 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.