Galaxy S8 Active sempre più vicino, vetro temperato avvistato su Amazon

CONDIVIDI:

Galaxy S8 Active sempre più vicino, vetro temperato avvistato su Amazon

Il nuovo Samsung Galaxy S8 Active è sempre più vicino. Dopo le più recenti informazioni arrivate ad inizio mese con la certificazione FCC, nelle ultime ore è apparso su Amazon.com il vetro temperato realizzato dall’azienda OMOTON e compatibile proprio con il rugged phone dell’azienda coreana.

La pagina dedicata del prodotto ci rivela che la protezione per lo schermo sarà spedita a partire dal 1° agosto. A rigor di logica, dunque, Galaxy S8 Active dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi 15 giorni. Secondo quanto trapelato negli ultimi mesi, Galaxy S8 Active sarà identificato con il numero di serie SM-G892X e caratterizzato da un display da 5.8″, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno e SoC Snapdragon 835.

Non dovrebbe mancare, infine, l’elevato grado di resistenza con standard militare MIL STD-810G, oltre alla protezione IP68 contro acqua e polvere. Di seguito il link alla pagina del prodotto.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Hqworld a 419 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com