Google Pixel XL 2 immaginato in un video rendering

CONDIVIDI:

Google Pixel XL 2 immaginato in un video rendering

A distanza di pochi giorni dal primo identikit “realistico” tracciato dal sito Android Police, su YouTube è stato pubblicato un interessante video rendering che ipotizza il design completo del futuro Google Pixel XL 2 riprendendo le linee stilistiche conosciute fino ad ora.

Il filmato, realizzato dallo YouTuber Concept Creator, mostra un device con bordi frontali particolarmente ridotti, profilo ed angoli laterali ripresi dall’LG G6, back cover con una singola fotocamera e doppio flash LED posizionati in alto a sinistra, lettore per le impronte digitali e zona superiore realizza con diverso materiale in contrasto. L’intera scocca viene immaginata in diverse colorazioni che vanno dalla più classica nera ad un rosso-nero decisamente accattivante e ben riuscito.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Pixel XL 2 (Taimen) dovrebbe esser mosso da un SoC Snapdragon 835 con 4GB di RAM, massimo 128GB di memoria interna ed implementare un display da 6 pollici con risoluzione QHD e rapporto 18:9. Inoltre, a differenza del fratello minore, sarà realizzato da LG e manterrà dimensioni particolarmente ottimizzate.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com