Google aggiorna Allo e Play Libri: ecco le novità e gli APK

CONDIVIDI:

Google aggiorna Allo e Play Libri: ecco le novità e gli APK

Nelle scorse ore Google ha distribuito aggiornamenti per due delle sue app per dispositivi Android, Play Libri e Allo. Nella prima (versione 3.14) ci sono alcune modifiche sostanziali alla pagina Libreria: le precedenti sezioni sono state sostituite con altre tre, chiamate Scaffali, Libri e Serie.

Per chi usa Play Musica, la pagina Scaffali ha funzione simile a quella Ascolta ora: offre suggerimenti su cosa leggere basandosi sui gusti dell’utente, piazza in bella vista i libri attualmente in fase di lettura e mostra quelli completati. I libri che finiscono in questo terzo scaffale vengono rimossi automaticamente dal dispositivo, per risparmiare spazio; naturalmente sono ancora presenti nella libreria su cloud. I libri qui presenti si possono spostare, tramite il menu Overflow (tre puntini verticali) a destra, negli altri due scaffali, e viceversa.

Arriva infine l’implementazione dei Notification Channels di Android O: si possono modificare le impostazioni relative a quattro tipi di notifica – nuovi libri aggiunti in libreria, status dei download, accessibilità e controlli audio.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Averlo MarketPlace a 405 euro oppure da ePRICE a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com