Galaxy S8 continua a vendere più di Galaxy S7, dice Samsung

CONDIVIDI:

Galaxy S8 continua a vendere più di Galaxy S7, dice Samsung

Alcune indiscrezioni, basate sulle stime di analisti, hanno affermato nei giorni scorsi che il momento di grazia di Samsung Galaxy S8 (e S8 Plus) è già finito e che, dopo un iniziale entusiasmo, le vendite si sono attestate su valori addirittura inferiori a quelli dei flagship di precedente generazione, Galaxy S7 e S7 Edge. L’informazione è stata smentita ufficialmente dal responsabile della divisione mobile di Samsung, DJ Koh.

Il dirigente, nel corso di una visita a Taipei, capitale di Taiwan, ha precisato che le vendite combinate di Galaxy S8 superano quelle di Galaxy S7 del 15 per cento, analizzando quelle registrate nello stesso numero di giorni successivi al lancio. Secondo Koh, inoltre, questo trend continuerà nel prossimo futuro: insomma, le previsioni sono rosee sia per il terzo sia per il quarto trimestre del 2017.

Nella stessa conferenza stampa, Koh ha rivelato anche che Galaxy Note 8 verrà presentato verso fine agosto, e che presto verrà ufficializzata la data definitiva. Ne avevamo parlato appena ieri, insieme ad altre succose anticipazioni.

  • Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Infotel Italia a 540 euro oppure da Amazon a 620 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
  • Samsung Galaxy S8 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 633 euro oppure da Yeppon a 679 euro.
  • Disponibili su : Galaxy S8 a 577 euro e Galaxy S8 Plus a 659 euro.

(aggiornamento del 18 July 2017, ore 10:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com