Android Wear 2.0 cancella in automatico i promemoria ricorrenti. Fix in arrivo

CONDIVIDI:

Android Wear 2.0 cancella in automatico i promemoria ricorrenti. Fix in arrivo

La versione 2.0 di Android Wear, Il sistema operativo di Google specifico per gli indossabili, ha gradualmente raggiunto quasi tutti gli smartwatch compatibili, implementando la rinnovata interfaccia grafica e tante nuove funzionalità. Al di là della bontà di ciascuna di esse, l’aggiornamento ha portato con sé anche alcuni bug più o meno fastidiosi che con tempo verranno certamente risolti.

Uno di questi riguarda i promemoria ricorrenti realizzati con l’app di Google che, una volta visualizzati sul display dell’Android Wear, spariscono automaticamente come se fossero stati contrassegnati come letti. Un problema non di poco conto che potrebbe far perdere un appuntamento o dimenticare un impegno per il quale si era creato, appunto, un promemoria.

All’interno del forum di assistenza dedicato, è stato aperto un post in cui un gran numero di utenti ha confermato questo malfunzionamento imputabile non ad un modello di smartwatch specifico, ma al sistema operativo oppure all’app di Google stessa.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Puntocomshop a 538 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com