Xiaomi, futuro top gamma con display OLED da 6″ di Samsung | Rumor

CONDIVIDI:

Xiaomi, futuro top gamma con display OLED da 6″ di Samsung | Rumor

Samsung nel futuro di Xiaomi, e non come competitor in ambito smartphone, ma come fornitore del display OLED da 6.01″ destinato ad equipaggiare il futuro top gamma del produttore cinese – l’ipotetico Mi 7. Questo, in sintesi, è il contenuto del report diffuso dal sito The Bell e ripreso da The Investor.

Samsung, in base all’accordo recentemente sottoscritto con Xiaomi, fornirà circa 1 milione di unità del pannello nel mese di dicembre e altri 2,2 milioni a gennaio 2018. Si tratta di un pannello OLED di tipo rigido e non flessibile come quelli integrati nei top gamma del colosso coreano.

Secondo quanto riportato dalla fonte, Xiaomi avrebbe inizialmente vagliato la possibilità di utilizzare un display da 5,49″ OLED di tipo flessibile prodotto da LG Display, ma la trattativa non è andata a buon fine a causa dei ritardi relativi al progetto di attivazione dei nuovi impianti. Il nuovo stabilimento di LG Display, denominato E5, dovrebbe essere attivo nel mese di agosto, troppo tardi, evidentemente, per dare il via alla produzione dei display del prossimo top gamma dell’azienda cinese.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 267 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com