Windows 10 CU rischia di tagliare fuori i PC con Intel Atom Clover Trail

CONDIVIDI:

Windows 10 CU rischia di tagliare fuori i PC con Intel Atom Clover Trail

Tagliare fuori un’intera generazione di dispositivi dalla possibilità di installare la più recente release software di Windows non è certamente il modo migliore per renderla popolare ed apprezzata, ma così sembra stia accadendo per quanto riguarda i PC, comprendenti numerosi dispostivi 2-in-1 basati sul processore Intel Atom Cover Trail. E’ il sito Zdnet a porre l’accento sulla spinosa questione, sottolineando che i device con tali CPU non sono al momento supportati da Windows 10 Creators Update.

Windows 10 non è più supportato su questo PC. Il messaggio appare provando ad installare Windows 10 CU su uno dei dispositivi citato, ma la situazione si complica perché Microsoft non ha ancora confermato il problema di incompatibilità nella documentazione ufficiale. A farlo, però, è Acer, uno dei principali partner della casa di Redmond, sottolineando che gli Atom Z2760, Z2520, Z2560 e Z2580 non sono supportati da W10 CU. C’è comunque qualche speranza che la situazione si risolva per il meglio, come suggerisce Acer:

Microsoft sta lavorano con noi per aiutarci a fornire dei driver che correggano l’incompatibilità. Se installate Windows 10 Creators Udpate, le icone e il testo potrebbero non apparire del tutto, o apparire come blocchi o barre di colore a tinta unita. Se avete già installato il Creators Update e state incontrando problemi, potete utilizzare le opzioni di ripristino di Windows 10 per riportare il sistema alla precedente build


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 393 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com