Notebook Toshiba Tecra X40-D disponibile in Italia | specifiche e prezzi

CONDIVIDI:

Notebook Toshiba Tecra X40-D disponibile in Italia | specifiche e prezzi

Toshiba rende disponibile nel mercato italiano il notebook Toshiba Tecra X40-D, prodotto pensato per l’impiego in ambito lavorativo, ma comunque adatto anche a chi cerca un portatile per operare in mobilità senza rinunciare alle prestazioni.

L’azienda offre due varianti, Tecra X40-D-10T e Tecra X40-D-10H, modelli molto simili che si differenziano per il processore utilizzato e il supporto al rilevamento del volto (Windows Hello e Intel Authenticate) attraverso una videocamera IR (disponibile solo su Tecra X40-D-10H).

I notebook Toshiba si fanno notare per il design sottile e leggero, caratterizzato dallo spessore di solo 16,9 millimetri e dal peso di 1,25kg. Disponibili nella versione Onyx Blue con cerniere Light Gold e finiture a righe sottili, i nuovi Tecra X40-D sono realizzati in magnesio, materiale che garantisce resistenza e peso contenuto.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com