Surface Laptop, tutti i colori presto anche per varianti Core i7 (negli USA)

CONDIVIDI:

Surface Laptop, tutti i colori presto anche per varianti Core i7 (negli USA)

A ridosso della presentazione di Surface Laptop, era emerso che solo le varianti con processori Intel Core i5 sarebbero state disponibili in più colorazioni, mentre a quella Core i7 sarebbe toccato il tradizionale argento (qui chiamato Platinum). Pare che si trattasse di un’esclusiva temporanea: ora sul Microsoft Store statunitense sono selezionabili anche i colori Burgundy, Graphite Gold e Cobalt Blue, anche se c’è ancora da attendere.

La dicitura è Coming Soon, e per il momento non sono emersi dettagli più precisi; le colorazioni aggiuntive sono previste solo per la configurazione al top della gamma, con SSD da 512 GB e 16 GB di RAM. Quella “base” 8 GB / 256 GB potrebbe rimanere solo in variante Platinum, proprio come accade per i modelli Core i5.

Purtroppo l’Italia continua a rimanere tagliata completamente fuori dalle opzioni più colorate: l’unica opzione a disposizione è il Platinum, a prescindere da processore e quantità di RAM a bordo. Non sembra che la situazione intenda sbloccarsi a breve.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.