Samsung Pay annuncia l’integrazione con PayPal a partire dagli USA

CONDIVIDI:

Samsung Pay annuncia l’integrazione con PayPal a partire dagli USA

Samsung ha annunciato di aver stretto una collaborazione con PayPal, il più famoso e sicuro sistema di pagamento digitale presente in tutto il mondo. Attraverso questa nuova partnership – spiega la stessa azienda coreana sul proprio sito internet – tutti gli utenti potranno aggiungere PayPal come metodo di pagamento all’interno del circuito Samsung Pay.

I clienti potranno dunque collegare il proprio account PayPal a Samsung Pay per effettuare acquisti in-app, online e nei negozi, in tutta sicurezza. L’accesso a PayPal sarà disponibile per tutti gli utenti Samsung Pay, in un primo momento solo negli Stati Uniti. Nei prossimi mesi, l’azienda coreana procederà all’espansione del servizio anche in altri Paesi.

Questa partnership strategica tra Samsung e PayPal porterà benefici ai clienti di entrambe le aziende. Gli utenti di PayPal potranno ora utilizzare il loro portafoglio PayPal per transazioni di pagamento offline in milioni di negozi in cui Samsung Pay è attualmente accettato, mentre i clienti Samsung Pay possono sfruttare le attività di Braintree di PayPal per facilitarne il pagamento online.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 267 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.