Galaxy Note 8 presentato a fine agosto. Dbrand mostra il design completo

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 presentato a fine agosto. Dbrand mostra il design completo

Il Galaxy Note 8 di Samsung inizia ad essere sempre più vicino. Dopo le recenti immagini dei pannelli frontali diffuse tramite Weibo, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana è apparso nuovamente online sul sito internet del noto rivenditore di pellicole, Dbrand.

Come già ampiamente anticipato nelle ultime settimane, Note 8 dovrebbe presentare un design in linea con quello dei più recenti Galaxy S8. A differenza di quest’ultimo, però, Samsung avrebbe optato per un display di tipo “Infinity” da 6.3″ e rapporto 18.5:9 con bordi decisamente più squadrati per favorire l’utilizzo della S-Pen.

Come mostrato anche dalle immagini, Note 8 dovrebbe distinguersi per l’integrazione di una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti orizzontalmente. Di fianco, in una posizione non particolarmente comoda, troverà spazio ancora una volta il sensore per le impronte digitali.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, Note 8 sarà presumibilmente mosso da un SoC Snapdragon 835 con 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore con sensori di immagine da 12MP ciascuno ed una batteria da 3.300 mAh. Galaxy Note 8 sarà presentato a fine agosto come confermato dallo stesso CEO di Samsung, DJ Koh, ai media taiwanesi.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 181 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.