LG V30, custodie già in preordine confermano il design posteriore

CONDIVIDI:

LG V30, custodie già in preordine confermano il design posteriore

Si può dire senza tema di smentita che le informazioni sull’aspetto di LG V30 siano ormai piuttosto concrete, tra render basati sui file CAD e foto rubate. In questo senso i render di un produttore di cover possono sembrare superflue, ma una conferma in più è sempre meglio di una in meno.

Tanto più che il produttore in questione è Ringke, piuttosto noto e affermato nel settore, quindi meno propenso a presentare prodotti basati su rumor e leak (come accade ogni tanto). Le cover, addirittura, sono già in preordine presso l’ecommerce britannico MobileFun; se siete già super convintissimi che sarà il vostro prossimo smartphone, le spedizioni arrivano anche in Italia; il prezzo è di 16,99 euro l’una.

In esibizione troviamo la sottile e trasparente Fusion e la più spessa Onyx, in nero. Per quanto riguarda lo smartphone, abbiamo conferme di tutti i dettagli emersi finora: doppia fotocamera principale in posizione centrale e in orizzontale, scanner di impronte appena sotto e flash + sensori autofocus a destra. C’è ancora un po’ di tempo da attendere fino al 31 agosto, ma pare che ormai siamo molto vicini alla verità.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.