FIFA 18: Il Viaggio proporrà 6 diversi Campionati | Rumor

CONDIVIDI:

FIFA 18: Il Viaggio proporrà 6 diversi Campionati | Rumor

Il secondo capitolo della saga “Il Viaggio” di FIFA 18, secondo alcuni rumor diffusi tramite su Reddit, sarà caratterizzato dalla presenza di sei Campionati liberamente selezionabili. La fonte afferma di aver appreso le informazioni sulla modalità che avrà come protagonista Alex Hunter durante un evento a porte chiuse in Brasile.

Come testimoniato dall’immagine emersa in rete, le competizioni si svolgeranno in Inghilterra, America, Germania, Francia e Spagna. Chi ha affrontato l’episodio originale de “Il Viaggio” ha avuto modo di affrontare solo la Premier League, di conseguenza la possibilità di viaggiare per il mondo e di vestire maglie di un numero di società maggiore rispetto a FIFA 17 sarà sicuramente ben accetta.

EA Sports non ha però annunciato nulla al riguardo, di conseguenza quanto riportato è da prendere con le pinze. Vi ricordiamo che l’arrivo di FIFA 18 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch è previsto per il 29 settembre


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com