Essential Phone PH-1 verrà venduto anche in Gran Bretagna, Europa e Giappone

CONDIVIDI:

Essential Phone PH-1 verrà venduto anche in Gran Bretagna, Europa e Giappone

Lo smartphone Essential Phone PH-1, nato dall’omonima società guidata da Andy Rubin, verrà venduto anche in Gran Bretagna, Europa e Giappone, oltre che, ovviamente, negli Stati Uniti dove è ancora atteso l’inizio della sua commercializzazione, slittata di qualche settimana rispetto alla tabella di marcia prefissata.

A riportare tale notizia è stato il Financial Times che ha avuto modo di intervistare il Chief Operating di Essential, Niccolo De Masi. L’azienda ha già stretto contratti con alcuni operatori inglesi e dei principali mercati in cui verrà reso disponibile ed investito 300 milioni di dollari (268 ml di euro circa) per poter portare a compimento questa espansione nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto dichiarato da De Masi, uno degli obiettivi principali di Essential è quello di contrastare il monopolio Apple/Samsung e consentire al settore mobile di riprendere un percorso di innovazione che negli ultimi anni ha ricevuto un importante rallentamento.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 407 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.