Disney e Oculus presentano Powers United VR, supereroi Marvel e Realtà Virtuale

CONDIVIDI:

Disney e Oculus presentano Powers United VR, supereroi Marvel e Realtà Virtuale

Disney ha recentemente confermato l’arrivo di un nuovo titolo, appositamente sviluppato per essere giocato in Realtà Virtuale sfruttando le potenzialità dell’indossabile Oculus Rift. Si chiama Marvel Powers United VR e, come avrete certamente intuito, il giocatore dovrà vestire i panni di uno dei supereroi Marvel, a scelta tra l’incredibile Hulk, Rocket Raccoon membro dei Guardiani della Galassia, Captain Marvel celato negli abiti femminili di Carol Danvers, e Ronan l’accusatore.

Il gioco offrirà tantissimi contenuti da sbloccare, tutta la potenza dei colpi sferrabili utilizzando l’accoppiata Oculus Rift + Touch e la possibilità di spostarsi liberamente attraverso l’ambientazione di gioco, da terra, in volo o con movimenti speciali.

I combattimenti ricopriranno ovviamente un ruolo di primo piano, visto che saranno resi ancor più coinvolgenti sia dai poteri dei supereroi, sia dalla possibilità di cambiare armi e scagliare oggetti contro i nemici.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da ePRICE a 602 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com