Spider-Man: un gameplay “dietro le quinte” dal D23 | Video

CONDIVIDI:

Spider-Man: un gameplay “dietro le quinte” dal D23 | Video

Durante il D23 Expo, Disney e Marvel hanno mostrato al pubblico un nuovo video dedicato a Spider-Man, titolo esclusivo per Playstation 4 che dovrebbe sbarcare sulla console di Sony durante il corso del 2018. Più precisamente, il filmato è un vero e proprio “dietro le quinte”, caratterizzato dalla presenza degli sviluppatori di Insomniac alle prese con diversi approfondimenti legati alla creazione del gioco. Ovviamente non mancano fasi di gameplay pronte a rimarcare quanto spiegato dai programmatori.

Spiccano senza dubbio diverse meccaniche, tra cui il metodo di oscillazione dell’uomo ragno tra i grattacieli, il tutto utilizzando classicamente le immancabili ragnatele. La soluzione sembra essere molto veloce e particolarmente dinamica, aspetto che sembra arrivare direttamente da Ultimate Spider-Man, ma migliorato per l’occasione.

Il video mostrato all’E3 2017 ha dato modo agli spettatori di assistere a uno spettacolo davvero interessante. Spider-Man ha tutte le carte in regola per essere considerato un’esperienza da provare assolutamente, seppur in molti abbiano storto il naso di fronte a un numero di Quick Time Event fin troppo importante. E’ comunque ancora presto per lasciarci andare in analisi di sorta, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 292 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com