Intel Core i5-8250U “Coffee Lake” avvistato sul nuovo Acer Swift 3

CONDIVIDI:

Intel Core i5-8250U “Coffee Lake” avvistato sul nuovo Acer Swift 3

Con il recente annuncio dei Ryzen 3 e dei Ryzen ThreadRipper, AMD si è definitivamente allineta ad Intel, iniziando a mettere alle strette il produttore di Santa Clara che di sicuro non starà a guardare. A conferma di questo arrivano nuovi dettagli, più precisamente sui processori Core di 8a generazione, nome in codice “Coffee Lake”.

Intel aveva annunciato Coffee Lake già al Computex di Taipei, fornendo come data di lancio indicativa fine 2017; questo ovviamente prima delle ultime mosse dell’avversario. Per questo motivo non stupirebbe un eventuale anticipo delle CPU Core serie 8000, così come riportano le ultime notizie trapelate dal web.

In dettaglio si parla del prossimo Acer Swift 3 14″, il primo dispositivo a montare un processore Coffee Lake (serie Mobile), in questo caso il Core i5-8250U. Il notebook Acer è stato avvistato su uno shop francese dove è disponibile in pre-ordine a 1099 Euro; a questo prezzo la configurazione prevede:


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 406 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com