Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017

CONDIVIDI:

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017

All’interno della nostra sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, troverete tante guide che vi aiuteranno a scegliere il prodotto perfetto per le vostre esigenze. In questa, elencheremo i migliori smartwatch con Android Wear, ossia i migliori orologi basati sul sistema operativo di Google ormai arrivato alla versione 2.0. Questi indossabili potranno essere utilizzati, ad esempio, per monitorare la vostra attività fisica o per gestire le notifiche relative a qualunque app compatibile. Tra le loro principali caratteristiche troviamo la possibilità di utilizzare i comandi vocali, un display touchscreen e, in molti di loro, anche un sensore per il battito cardiaco, una connettività 3G ed il vivavoce per rispondere/effettuare chiamate. Se praticate sport a livello professionale, vi consigliamo di leggere la nostra guida all’acquisto sui migliori sportwatch. Se invece avete bisogno di un’indossabile meno voluminoso e sopratutto comodo da portare anche durante la notte, potete dare uno sguardo a quella sui migliori fitness tracker economici e non.

  • Guide all’acquisto

Oltre ai prodotti citati in questa guida, ne esistono altri, magari altrettanto validi e performanti, che per diversi motivi abbiamo deciso di non inserire. Potete commentare questo articolo consigliando il vostro prodotto preferito anche se non è presente in questa lista.

I migliori Smartwatch con Android Wear

Motorola Moto 360 2 / Moto 360 Sport

La seconda generazione del Moto 360 è stata presentata anche in una interessante variante sportiva. Quella standard, a sua volta, è disponibile in tre versioni, due maschili ed una molto bella femminile, che differiscono per la dimensione del display (da 42 a 46 mm di diametro), cinturini e capienza della batteria (300/400 mAh). L’hardware è simile a quello presente nella maggior parte degli smartwatch 2016 con Android Wear, ossia processore Snapdragon 400 con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Presenti in oltre un rilevatore del battito cardiaco molto preciso, un sensore di luminosità posto nella parte parte bassa del display circolare ed una certificazione IP67. La variante Sport possiede anche un sensore GPS e uno schermo con tecnologia Anylight che garantisce una buona visibilità anche sotto la luce del sole. Un dispositivo nel complesso molto interessante che permette anche di essere personalizzato con cinturini standard (solo versione classica) e garantisce una autonomia massima di un giorno.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 227 euro oppure da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com