Focal annuncia un kit di diffusori compatti con Dolby Atmos

CONDIVIDI:

Focal annuncia un kit di diffusori compatti con Dolby Atmos

La francese Focal ha realizzato un nuovo kit di diffusori acustici specificamente sviluppato per il Dolby Atmos. Sib Evo 5.1.2 è composto da un centrale, due frontali provvisti di un canale aggiuntivo superiore per il formato Dolby (sono i “.2” che completano la configurazione), due surround e un subwoofer. I frontali Sib Evo Dolby Atmos sono diffusori bass reflex a due vie. Le misure sono 295 x 195 x 190mm.

All’interno troviamo un tweeter a cupola morbida da 19 mm e un woofer Polyflex da 13 cm. La risposta in frequenza è compresa tra 65Hz e 25kHz con una sensibilità di 90dB e un’impedenza di 6 Ohm. Sulla parte superiore è presente un trasduttore full-range da 10 cm per il Dolby Atmos. Le sue specifiche riportano una risposta in frequenza compresa tra 90Hz e 20kHz, una sensibilità di 90dB e un’impedenza di 6 Ohm.

Il centrale e i surround Sib Evo sono leggermente più piccoli dei frontali (perché non includono il canale per il Dolby Atmos). Le misure sono 252 x 162 x 162mm. La configurazione interna è la stessa dei frontali (ovviamente senza il trasduttore superiore), così come impedenza e sensibilità. Cambia leggermente la risposta in frequenza, qui compresa tra 70Hz e 25kHz. A completare il kit è il subwoofer attivo Cub Evo con woofer Polyflex da 21 cm. Le dimensioni dell’unità sono 305 x 282 x 299 mm. L’amplificazione in Classe D è in grado di erogare un massimo di 200W.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 182 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com