Super Mario Odyssey, la nostra anteprima

CONDIVIDI:

Super Mario Odyssey, la nostra anteprima

L’open day organizzato da Nintendo in quel di Milano, nella sede del VideoGamesParty, ha dato la possibilità di assistere alla presentazione di Super Mario Odyssey e, di seguito, testare con mano le caratteristiche di questo attesissimo nuovo capitolo della saga in uscita per il 27 ottobre su Nintendo Switch.

Di seguito, le nostre impressioni.

PER QUEL CAPPELLO IN PIU’

Come facilmente prevedibile, il gameplay di Super Mario Odyssey è stato il vero protagonista della conferenza stampa. Essendo (quasi) completamente in 3D (ma ne parleremo in seguito), il videogiocatore potrebbe trovare “complicato” dover eliminare i diversi nemici utilizzando l’ormai classico salto sulla testa del malcapitato. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di dotare il protagonista di un’arma a lungo raggio particolarmente efficace. Il cappello, infatti, può essere lanciato e utilizzato sia alla stregua di una piattaforma, utile per raggiungere aree diversamente inaccessibili, sia come strumento per catturare nemici e raccogliere oggetti. E’ bene sottolineare che ogni cattivo catturato restituirà effetti completamente diversi, che andranno ad impattare direttamente sul gameplay.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 464 euro oppure da Media World a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com