Office UWP Insider si aggiorna nello Slow Ring, novità per Word

CONDIVIDI:

Office UWP Insider si aggiorna nello Slow Ring, novità per Word

Microsoft ha rilasciato una nuova build per gli Office Insider registrati nello Slow Ring. È la numero 17.8326, riguarda le versioni UWP ed è disponibile per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Si tratta di un’anteprima dell’aggiornamento di luglio, che porterà novità principalmente per Word, ovvero:

  • Gesture con la penna – erano già state anticipate da diverso tempo; per esempio, si potrà cerchiare una o più parole per la selezione, tirarci una riga sopra per cancellare, oppure usare l’evidenziatore.
  • È ora possibile copiare e incollare la formattazione, e non solo il testo, nei documenti, proprio come in Office desktop.
  • Possibilità di aggiustare i margini dei documenti attraverso la voce Margini personalizzati nel menu a scomparsa. Si possono specificare misure individuali per tutti e quattro.

L’aggiornamento è in distribuzione da qualche ora, e dovrebbe raggiungere tutti gli Insider a brevissimo.

#InsiderSlow on Windows 10 devices: It’s ready! Install build 17.8326 now and see all the newest features first: https://t.co/u5VPInJUDM. pic.twitter.com/zaueaNk0EB


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 464 euro oppure da Media World a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com