La terza stagione di “Narcos” dal primo settembre su Netflix | Trailer

CONDIVIDI:

La terza stagione di “Narcos” dal primo settembre su Netflix | Trailer

Netflix ha annunciato la data di uscita della terza stagione di “Narcos“. Il giorno da segnare sul calendario è il primo settembre. I nuovi episodi seguiranno l’ascesa del Cartello di Cali in Colombia dopo la morte di Pablo Escobar. A guidare l’organizzazione sono quattro grandi signori della droga: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), leader del Cartello di Cali, “il capo dei capi”, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto e suo braccio destro, Pacho Herrera (Alberto Ammann), l’uomo dei contatti internazioniali e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), a capo delle operazioni a New York City.

Nella terza stagione vedremo anche altri nuovi personaggi, come ad esempio Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza di Cali, gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), Franklin Jurado (Miguel Ángel Silvestre), riciclatore di denaro del cartello che inconsapevolmente mette sua moglie, Christina (Kerry Bishé) in pericolo mortale e infine David Rodriguez (Arturo Castro), il figlio più anziano di Miguel, inizialmente riluttante ad assumere un ruolo guida nella struttura del cartello.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com