iPhone 7 Plus sfruttato per realizzare un meraviglioso video di Yellowstone

CONDIVIDI:

iPhone 7 Plus sfruttato per realizzare un meraviglioso video di Yellowstone

In questo articolo vogliamo mostrarvi un meraviglioso video in 4K realizzato dal videoreporter Harshit Vora, sfruttando soltanto un iPhone 7 Plus, che potrebbe anche essere utilizzato da Apple per promuovere il suo phablet, vista l’elevata qualità delle riprese.

All’inizio dell’estate, Vora si è recato al Parco Nazionale di Yellowstone nello stato del Wyoming (Stati Uniti) ed ha deciso di posare la propria fotocamera professionale a favore del più umile comparto fotografico dello smartphone Apple. Sfruttando la famosa app per smartphone Filmic per il video editing, ha creato un filmato di 2.40 minuti che permette di immergersi tra meraviglie nascoste, paesaggi mozzafiato e natura incontaminata.

Ovviamente, i più esperti potranno notare qualche raro tremolio o sfocatura dell’immagine, testimonianza del fatto che il device, in alcuni momenti, sia stato tenuto soltanto con la mano. Nonostante ciò il risultato è decisamente elevato.

Apple iPhone 7 Plus è disponibile online da Puntocomshop a 705 euro oppure da Amazon a 800 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 106 offerte clicca qui.

Apple iPhone 7 Plus è disponibile su a 710 euro.

(aggiornamento del 14 July 2017, ore 13:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com