Gboard 6.4 beta porta la modalità Incognito anche su Marshmallow e Nougat

CONDIVIDI:

Gboard 6.4 beta porta la modalità Incognito anche su Marshmallow e Nougat

Google ha recentemente aggiornato la versione beta della sua tastiera Gboard su Android, portandola alla release 6.4. Questo aggiornamento introduce alcune piccole migliorie, tra cui il supporto alla modalità Incognito anche su Android Marshmallow e Nougat, dal momento che prima era accessibile esclusivamente su Android O.

La nuova funzionalità è al momento compatibile solo con le versioni di Chrome pari o superiori alla 59 e verrà attivata automaticamente quando si darà il via alla navigazione attraverso un tab Incognito. Google non ha elencato nel dettaglio il funzionamento di questa modalità, tuttavia dovrebbe inibire temporaneamente le funzioni di apprendimento della tastiera, in modo da non lasciar traccia di quanto digitato.

Oltre a ciò, la nuova versione di Gboard include anche un layout rivisto per quanto riguarda l’organizzazione degli aspetti della tastiera, oltre a presentare un nuovo ordine delle funzioni accessorie, come ad esempio l’inserimento di GIF, ricerca immagini ecc. Per ora il changelog si conclude qui, anche se potrebbero esserci altre novità nel momento in cui verrà rilasciata la versione pubblica di Gboard. Coloro che sono iscritti al programma beta, possono scaricare l’update 6.4 consultando la pagina ufficiale sul Play Store.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com