Facebook, in test la funzione di creazione GIF nell’app iOS

CONDIVIDI:

Facebook, in test la funzione di creazione GIF nell’app iOS

Sembra che Facebook stia testando un’inedita funzione per la creazione di GIF, i primi segnali sono stati scovati da alcuni fortunati utenti in possesso di un dispositivo iOS.

La scoperta è stata condivisa dal sito TNW, secondo quanto emerso la funzione sarà integrata come opzione della fotocamera di Facebook. Le GIF che si potranno creare, dureranno ovviamente pochi secondi, e potranno essere arricchite con tutti gli effetti e le cornici normalmente offerte. Come visibile dall’immagine a seguire, verrà implementata un’opzione specifica per la creazione delle GIF, che potranno essere salvate o eventualmente condivise sul proprio profilo.

Facebook testa spesso nuove funzionalità con una ristretta cerchia di utenti, pertanto ad oggi non è dato conoscere le tempistiche riguardo un’eventuale estensione globale. Per ora ci sono testimonianze solamente sulla versione iPhone di Facebook, qualcuno di voi vede l’opzione attiva? Fatecelo sapere nei commenti.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 459 euro oppure da Media World a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.