“E.T. l’extra-terrestre” arriverà su Ultra HD Blu-ray a settembre

CONDIVIDI:

“E.T. l’extra-terrestre” arriverà su Ultra HD Blu-ray a settembre

Anche i grandi classici del cinema iniziano ad arrivare con sempre maggiore frequenza su Ultra HD Blu-ray. Dopo “Blade Runner” e “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo” è la volta di “E.T. l’extra-terrestre“, in uscita il 12 settembre negli Stati Uniti. Il film sarà disponibile anche come 35th Anniversary Limited Edition, un’edizione che comprende la colonna sonora rimasterizzata su CD, tre ore di contenuti aggiuntivi e un libretto con dietro le quindi e immagini di archivio.

Tra i dettagli tecnici del film segnaliamo una traccia audio in formato DTS:X (lingua originale). Ricordiamo che il film è stato oggetto di una nuova scansione della pellicola in occasione dell’uscita su Blu-ray nel 2012. L’Ultra HD Blu-ray dovrebbe poter quindi contare su materiale a risoluzione 4K. Come di consueto la confezione conterrà anche la versione Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.