Xiaomi aprirà 2000 nuovi negozi in tutto il mondo nei prossimi 3 anni

CONDIVIDI:

Xiaomi aprirà 2000 nuovi negozi in tutto il mondo nei prossimi 3 anni

Xiaomi sembra seriamente intenzionata a competere all’interno del mercato mondiale, allargando i propri orizzonti anche al di fuori del mercato cinese. Per fare ciò, la società ha pianificato l’apertura di 2000 nuovi Xiaomi Store in tutto il mondo, nel giro dei prossimi 3 anni.

La notizia arriva direttamente dal Senior Vice President della società, Wang Xiang, il quale ha rilasciato la dichiarazione nel corso di un’intervista alla CNBC. Wang ha reso noto che Xiaomi intende estendere la sua presenza in quasi tutti i paesi, contraddicendo, in parte, le precedenti dichiarazioni del CFO della società Lei Jun. Secondo Jun, infatti, Xiaomi ha un ritmo di crescita troppo accelerato e dovrebbe concentrare maggiormente i suoi sforzi attorno alla sostenibilità del business, piuttosto che alla sua espansione.

Due punti di vista diametralmente opposti, sui quali pare aver prevalso la visione espansionistica di parte del consiglio di amministrazione, vista l’intenzione di raggiungere, fisicamente, la maggior parte dei paesi del mondo. In ogni caso, l’apprezzamento dell’utenza più consapevole è sicuramente elevato e la presenza degli store fisici potrebbe favorire notevolmente la diffusione del brand anche presso il pubblico di massa.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 500 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com