Pokémon GO: arriva il primo evento globale il 22 luglio

CONDIVIDI:

Pokémon GO: arriva il primo evento globale il 22 luglio

Attraverso il suo blog ufficiale, Niantic ha annunciato le date e i luoghi relativi agli eventi dedicati al primo anniversario di Pokémon GO, celebrato lo scorso 6 luglio. I festeggiamenti si protrarranno per tutto il mese di agosto, sino a settembre, attraverso una serie di appuntamenti live sparsi in tutto il mondo, Europa inclusa. Purtroppo, sembra che l’Italia non parteciperà a questa prima ondata di festeggiamenti; non ci resta che sperare nelle prossime edizioni.

Scendendo nel dettagli degli appuntamenti, invece, scopriamo che Niantic ha realizzato tre diverse tipologie di evento: il Pokémon GO Fest di Chicago, la Zona Safari in Europa e il Pikachu Outbreak a Yokohama, Giappone.

Tra i tre, il più interessante è senza dubbio il Pokémon GO Fest di Chicago, in quanto si tratta dell’unico evento che avrà ripercussioni per tutti i giocatori sparsi nel mondo. L’evento si terrà il 22 luglio presso il Grant Park di Chicago e la sfida si articolerà in due fasi. Da un lato ci saranno gli allenatori fisicamente presenti sul luogo, i quali dovranno catturare più Pokémon possibili per sbloccare bonus globali. Ad esempio, catturando dei Pokémon di tipo elettro sarà possibile ridurre il tempo di schiusura delle uova, mentre catturando quelli d’erba si aumenterà la Polvere di Stelle ottenibile e così via. Gli allenatori sparsi in tutto il mondo, invece, potranno contribuire effettuando a loro volta delle catture durante le Challenge Windows, che hanno lo scopo di estendere la durata dei bonus sbloccati.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 374 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com