Netflix ha già in cantiere la seconda stagione di “Castlevania”

CONDIVIDI:

Netflix ha già in cantiere la seconda stagione di “Castlevania”

La prima stagione di “Castlevania”, ispirata all’omonimo videogioco di Konami, è appena sbarcata su Netflix. A quanto pare il riscontro da parte del pubblico è stato decisamente positivo. Il colosso dello streaming ha già in cantiere la seconda stagione. Il numero di episodi verrà raddoppiato, passando dai 4 della prima stagione agli 8 della seconda. Adi Shankar (The Grey, Dredd), uno dei produttori esecutivi, ha dichiarato che la sceneggiatura è già stata scritta, ma non ha voluto fornire anticipazioni né si è sbilanciato sugli intrecci tra la serie e “Castlevania III: Dracula’s Curse”, il titolo a cui è ispirata.

Ricordiamo che la serie è La storia è incentrata sulla lotta tra l’ultimo rappresentante del clan Belmont (Trevor) e Dracula. Castlevania è scritta da Warren Ellis (Planetary), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Adi Shankar, Kevin Kolde e Fred Seibert (Adventure Time). Al momento non vi sono indicazioni sulla possibile data di uscita della seconda stagione.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 538 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com