Luis Suárez sarà il testimonial di PES 2018

CONDIVIDI:

Luis Suárez sarà il testimonial di PES 2018

Luis Suárez, l’attaccante di FC Barcelona, sarà la nuova “Cover Star” dell’atteso PES 2018. L’annuncio arriva direttamente da Konami che, tramite il rilascio di un comunicato, svela finalmente il testimonial del nuovo episodio della nota serie calcistica.

Dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League, Suárez ottiene anche questo importante riconoscimento in PES 2018. A seguito dell’annuncio, il noto calciatore ha dichiarato:

Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello. E’ evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com