LG presenta la nuova gamma di TV OLED per l’Italia

CONDIVIDI:

LG presenta la nuova gamma di TV OLED per l’Italia

LG ha annunciato la gamma di TV OLED 2017 per l’Italia. Le serie disponibili saranno in tutto quattro: W7V, E7V, C7V e B7V. I lettori più attenti avranno già notato un illustre assente. La serie G7V non sarà distribuita nel nostro Paese, una scelta dettata dalle non moltissime differenze tra i modelli contigui.

Ricordiamo del resto che già l’anno scorso la serie G6V non era disponibile in Italia nel taglio da 65″ (c’era solo il 77″). I pannelli LG 2017 garantiscono alcune migliorie rispetto a quelli montati sui TV del 2016. Anzitutto abbiamo una superiore gestione delle sfumature sulle bassissime luci (sui livelli appena superiori al nero assoluto). LG dichiara inoltre una luminosità superiore del 25%.

Si parla poi di copertura pari al 99% dello spazio colore DCI-P3 e del supporto a quattro formati per la gestione dei video in HDR. A HDR10 (il formato privo di royalties) e Dolby Vision (il formato Dolby con metadati dinamici) si aggiungono HLG (Hybrid Log-Gamma: sviluppato da NHK e BBC e retro-compatibile: con un singolo flusso video si può veicolare un segnale in HDR e SDR simultaneamente) e anche l’Advanced HDR di Technicolor.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com