iPhone 8 con sensore laser 3D per Realtà Aumentata e AF accurato | Rumor

CONDIVIDI:

iPhone 8 con sensore laser 3D per Realtà Aumentata e AF accurato | Rumor

Ci sono ancora poche certezze e tanti rumor sul prossimo iPhone 8. Si sa per certo che non sarà un iPhone con un design destinato a passare inosservato, perché arriva in occasione del decimo anniversario della nascita degli iDevice. Non si sa, invece, se Apple riuscirà a risolvere alcuni problemi software che potrebbero rallentare il progetto o portare all’esclusione di alcune funzionalità previste in origine.

Nel frattempo, le indiscrezioni sull’identikit del terminale si moltiplicano e tornano a suggerire la possibile integrazione di hardware da impiegare in applicazioni di Realtà Aumentata. Nello specifico, Fast Company fa riferimento alla presenza di un sensore 3D laser collocato nella parte posteriore della scocca, che servirà per migliorare il rilevamento della profondità di campo. Un riferimento indubbiamente sensato, tenuto conto che Apple ha presentato al WWDC la piattaforma per la Realtà Aumentata ARKit.

Il sistema laser servirà, inoltre, a migliorare le prestazioni della fotocamera: in particolar modo, rendendo più preciso l’autofocus. Per quanto riguarda la tecnologia impiegata, la fonte sottolinea che si tratterà di un sistema laser di tipo VSCEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser):


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 214 euro oppure da Amazon a 293 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com