Honor 9 nell’elegante colorazione nera arriva in Cina dal 18 luglio

CONDIVIDI:

Honor 9 nell’elegante colorazione nera arriva in Cina dal 18 luglio

Anni fa le colorazioni nere o al massimo bianche la facevano da padrone nel panorama smartphone, sino ad arrivare alla rivoluzione del colore che ha progressivamente portato ad affiancare le varianti cromatiche più sobrie con altre più o meno sgargianti – l’apice di questo trend si è probabilmente raggiunto con le coloratissime scocche dei Lumia.

I tempi cambiano ed il mercato conosce corsi e ricorsi storici che fanno apparire quello che un tempo era una finitura a dir poco abusata, una variante molto desiderata e in alcuni casi iconica – delicatezza a parte, si pensi alla finitura Jet Black degli iPhone 7.

La corposa premessa porta ad un’interessante segnalazione – interessante a patto che si apprezzino le scocche scure: dal 18 luglio prenderà il via nel mercato cinese la commercializzazione di Honor 9 in colorazione black. Si tratta di una delle quattro colorazioni annunciate al lancio dell’attuale top gamma Honor, comprendenti anche la Sea Blue, la Amber Gold e la Seagull Gray, che, tuttavia non è disponibile al momento nel nostro Paese.

Honor 9 è disponibile online da Elettronica in Offerta a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 13 July 2017, ore 16:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com