Google aggiorna Play Giochi con un nuovo gestore delle notifiche

CONDIVIDI:

Google aggiorna Play Giochi con un nuovo gestore delle notifiche

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Play Giochi, app sempre meno centrale all’interno dell’ecosistema di applicazioni Android, visto il poco interesse dimostrato da Big G nel corso degli ultimi mesi.

L’aggiornamento, che porta la versione dell’app dalla 3.9 alla 5.2, non introduce novità eclatanti, bensì si limita a recuperare alcune delle funzioni previste già con Android 6.0 Marshmallow e si prepara al debutto di Android O. Nel primo caso troviamo il supporto all’API Data Backup, con la quale effettuare il backup di tutti i salvataggi dei giochi collegati all’account, mentre nel secondo arriva il supporto alle icone adattive e al canale notifiche.

La sezione notifiche ora include, su Android O, la possibilità di gestire in maniera più granulare i permessi per tutte le principali attività di Google Play Giochi, come potete vedere dallo screen postato qui sotto.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com