Con Google e Maps potrai seguire il Tour de France ed emulare i tuoi idoli

CONDIVIDI:

Con Google e Maps potrai seguire il Tour de France ed emulare i tuoi idoli

Il Tour de France è iniziato già da diversi giorni e tutti gli appassionati di ciclismo stanno seguendo con attenzione ciascuna tappa tifando per il proprio idolo o squadra preferita. Per venire in contro agli appassionati di questo sport, Google ha apportato alcune modifiche al suo motore di ricerca che ora consentirà di rimanere costantemente aggiornati su ciascuna fase del tour.

Digitando le parole “Tour de France” (o qualcosa di simile), sia tramite l’app per Android e iOS, sia sul web, ora compariranno informazioni dettagliate sulla gara, sugli atleti, le classifiche ed altre notizie, ovviamente, in tempo reale.

Se anche voi siete dei ciclisti professionisti oppure se, presi dalla foga del momento, volete risalire sulla vostra bici ed iniziare a pedalare, potrete sfruttare Google Maps e la sua modalità “bicicletta”, particolarmente ricca di informazioni e consigli su quali strade o sentieri percorrere con le due ruote. Potrete scegliere tra i percorsi più difficili in montagna o quelli meno impegnativi in collina e su strada.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com